Il brand D’Amore Lavorazione sartoriale nasce dall’intuizione di Maria Grazia D’Amore, che ha voluto portare la sartoria e la moda di alta qualità nell’uso quotidiano. La sua missione è far conoscere e valorizzare il concetto di capo sartoriale, pensato e realizzato su misura, offrendo una proposta alternativa alla standardizzazione dei marchi commerciali, sempre più omogenei e privi di personalità.


Dopo aver completato il suo percorso formativo prima all’università e poi in accademia di moda, Maria Grazia ha deciso di dar vita al proprio brand e al suo atelier, che rappresentano il culmine di anni di studio ed esperienza. “Volevo creare uno spazio accogliente ed elegante, dove ogni donna potesse sentirsi come a casa, a suo agio nel parlare di moda e bellezza, e poter utilizzare questa armonia per realizzare l’abito dei suoi sogni”, racconta. Un luogo in cui ogni cliente possa trovare il proprio stile unico, grazie alla cura e alla dedizione di un lavoro sartoriale esclusivo.
“Volevo creare uno spazio accogliente ed elegante, dove ogni donna potesse sentirsi come a casa, a suo agio nel parlare di moda e bellezza, e poter utilizzare questa armonia per realizzare l’abito dei suoi sogni”
Maria Grazia D’Amore